1. Synod 2015

    image
  2. Universale alla preghiera

  3. Fatima TV Worldwide

    image
  4. Risposta alle tue domande

  5. Supplica al Santo Padre

  6. Social Network




Fatima TV - Sinodo 2015: terra bruciata dopo il Sinodo...

"Questa non è la religione cattolica che vi è stata insegnata da piccoli..." Ultimo video da Roma: John Vennari & Christopher Ferrara - 25 ottobre 2015

Aggiornamenti quotidiani - andate sulla "Pagina del Sinodo Notizie" per gli articoli e gli aggiornamenti precedenti.

Lettere dal precipizio del Sinodo

Lettera # 8: una farsa procedurale

24 ottobre, 2015
di Christopher A. Ferrara

Ieri, 23 ottobre, i padri sinodali hanno finito di analizzare e di dibattere sul documento finale del Sinodo (un compito per il quale hanno avuto meno di una giornata!). Questo documento è stato stilato da un comitato di 10 persone non elette e, a quanto sembra, consta di oltre 50 pagine. L'unica bozza del documento che i padri del sinodo hanno potuto vedere era scritta in italiano, una lingua che la maggior parte dei padri sinodali non conosce; questo perché in detto sinodo, così affrettato, non c'era tempo per fornire traduzioni nelle varie lingue parlate dai partecipanti. Purtroppo la Chiesa di oggi non ha più una lingua universale, avendo abbandonato il latino a favore dell'attuale torre di Babele che possiamo vedere all'opera nella liturgia e in molti altri settori della Chiesa.

Vedi articoli precedenti Approfondisci…

Invito universale alla preghiera!
Unitevi a noi il 13 ottobre

Il 13 ottobre 2015, nel 98° anniversario del Miracolo del Sole a Fatima, il nostro Apostolato della Beata Vergine sarà a Roma per fare tutto ciò che è in suo potere al fine di sensibilizzare i vescovi del Sinodo sulla Famiglia affinché rimangano fedeli agli insegnamenti della Chiesa in merito al Sacramento del Matrimonio e l'accesso alla Comunione Sacramentale.

Quel giorno organizzeremo una processione con la nostra statua della Madonna, benedetta da Papa Paolo VI a Fatima. La processione si svolgerà attorno a Piazza san Pietro e al Vaticano, dalle ore 11 alle ore 12. Dopo la processione, all'interno di Piazza San Pietro, mostreremo i nostri stendardi e vessilli con l'immagine della statua miracolosa della Vergine Pellegrina e alle 12 ora del Portogallo (le 13 in Italia) - nel momento esatto in cui avvenne il grande miracolo del sole - ci inginocchieremo davanti alla Basilica di San Pietro e reciteremo il Santo Rosario.

Vedi articoli precedenti Approfondisci…

News Bulletin: luglio, 2015
O tutto o niente: è scoppiata la battaglia finale!

Oggigiorno, con tutta probabilità, chi provasse a sostenere che la fine dei tempi è vicina vedrebbe il proprio interlocutore sollevare le sopracciglia e mostrargli un sorriso pieno di condiscendenza - e questo anche tra coloro che si preoccupano per le condizioni in cui versano la Chiesa ed il mondo intero. Molti, infatti, ritengono che la situazione attuale, pur critica, possa comunque essere risolta grazie ai soliti mezzi: politiche economiche, riforme sociali, dialogo, diplomazia e, soprattutto, una certa retorica in linea coi sentimenti popolari (che in larga parte sono pure e semplici invenzioni dei media).

Vedi articoli precedenti Approfondisci…